In vacanza con Fido

C’è chi proprio non riesce ad andare in vacanza senza il proprio compagno di vita. Di chi stiamo parlando? Del cane! Che domanda! La nostra struttura, consapevole di ciò, offre una vacanza, degna di questo nome, agli amici a quattro zampe. I pelosetti di taglia piccola sono ammessi in camera col padrone stesso. Mentre i cagnoloni, quindi parliamo di taglie medio-grandi sono ammessi nella dependance dell’hotel. Tale premura è volta a dare l’opportunità agli amanti degli animali di portarli con sé, senza più nessuna discriminazione per la taglia. Il nostro vuol essere un messaggio importante contro l’abbandono. Andare in vacanza è un’esperienza bella e rilassante e si deve pretendere la possibilità di condividerla con ogni membro della famiglia, peloso incluso. La battaglia è ancora lunga, ma vogliamo invitare i nostri lettori ad informarsi attentamente. Le strutture che accettano animali di qualsiasi taglia vi sono e sono in netto aumento. L’incremento della scelta di strutture che ammettono i cani, porterà anche le strutture che non si sono adeguate a correre al più presto al riparo per essere al passo coi tempi. Il risultato auspicato è che tutte le strutture turistiche, di qui a breve, non chiudano più le porte ai nostri migliori amici!

Infine chi deciderà di accordarci la sua fiducia divenendo nostro ospite, troverà una serie di percorsi e sentieri immersi nel verde da poter percorrere col proprio cane e, se sarà troppo caldo, un bel bagnetto rinfrescante nel dolce lago di Scanno sarà il giusto coronamento di una giornata afosa.

Insomma, non bisogna far altro che prendere tutti i membri della famiglia, nessuno escluso, preparare le valigie… e mettersi in moto verso un vacanza all’insegna dell’avventura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *