L’escursione del cuore” è la chiave per conoscere nuovi sentieri, immergersi nel verde e ritrovare se stessi. Una passeggiata di circa tre ore, che permetterà, a coloro che parteciperanno, di apprezzare l’eremo di Sant’Egidio, ma in particolar modo di emozionarsi d’innanzi al famoso lago di Scanno, che per natura ha una romantica forma a cuore.

Oltre alla possibilità di farsi rapire dalle bellezze naturali, alla nostra clientela lo staff non mancherà, inoltre, di narrare le magiche leggende che ruotano attorno alla nascita di Scanno.

Infine, poiché la montagna è noto che stanchi un bel po’, si concluderà l’escursione con una degustazione: verranno serviti prodotti biologici e a km 0, selezionati dai migliori prodotti del posto.

Una giornata all’insegna della genuinità, che vale la pena di vivere, dal momento che l’unica cosa che occorre è un buon paio di scarpe.

Questo programma si basa sul concetto di una vacanza dinamica, fondato sul rispetto, nonché la valorizzazione della natura, ma soprattutto di uno stile di vita sano.


INFORMAZIONI GENERALI

Cosa comprende il pacchetto:

Escursione del cuore, aperitivo, cena km 0, pernottamento in hotel, prima colazione.

Programma:

  • ore 14.00-15.00 check-in in hotel
  • ore 15.30 – 18.30 escursione del cuore
  • ore 19.30 degustazione 
  • ore 20.30 cena

Condizioni e validità:

Il pacchetto è disponibile su prenotazione per tutti i weekend di Maggio, Giugno e Luglio a scelta nei giorni di venerdì sabato e domenica.

Prezzo e prenotazione:

Il prezzo per persona adulta è di 70,00€

Si applica la riduzione per bambini fino a 10 anni del 30%


Per maggiori informazioni sull’offerta e sulle modalità di prenotazione potete contattarci via email all’indirizzo info@hotelnilde.it o via cell 3934355741.